ONDE QUADRE ART DEVELOPMENT

[Bloq]

ELECTROVENICE 2011

Fri, 20 May 2011 | by mkt

E’ giunta l’ora, o quasi. 18 giugno 2011, in concomitanza con altri importanti eventi nella scena musicale europea Venezia alza la voce, con un Beat destinato a fare molto, molto rumore. A pochi giorni dall’inaugurazione della 54esima biennale d’arte contemporanea, nella cornice del parco SanGiuliano di Venezia si celebrerà “Electrovenice 2011”, e le premesse sono quelle di un festival davvero imperdibile. Fat Boy Slim - Sven Vath, un mix da fare tremare i timpani... due di quelli che da decenni dettano la legge dell’elettronica internazionale facendo saltare milioni di giovani estasiati dalle loro creazioni, dei guru, miti, ormai destinati alla leggenda. Non hanno bisogno di grande presentazioni, gli amatori li ascoltano praticamente da sempre, e se non ne aveste mai sentito parlare, beh forse è ora di informarsi un po’. Deadmou5, dal Canada con furore...questo artista che con un misto di Electro- techno- progressive house, si è fatto largo ormai da un po’ anche nella scena europea, dal suo worldtour2008 dov’è atterrato in Uk per lo più, ma anche in Italia e dintorni facendosi sentire, forte e chiaro.Inconfondibile per le sue “Mau5heads” colorate, resta bene in testa dei giovani electronic fan, forse sarà per quel suo tipico copricapo da topo o da topo morto come gli piace nominarsi. Ma ancora Afrojack from Holland/GOOSElive/Reset!/NT89 e molti altri …insomma…electroVenice stuzzica davvero il movimento… www.electrovenice.com...buon festival a tutti !

Tags: Eventi

Share |

Comments :

1. dj Paul

Fri, 20 May 2011

peccato sia in concomitanza col Sonar

2. -1'

Tue, 02 Sep 2014

1

3. 1

Tue, 02 Sep 2014

1

4. 1

Tue, 02 Sep 2014

1

Commenta!

Nome :
Mail :
Messaggio :
Tre - due? :

[News]

OQ PARTNER UFFICIALE DI ONIRICALAB 2011

Onirica torna. E cambia nuovamente, totalmente. Si chiama OniricaLab. Il primo assaggio sarà l' 8 Ottobre alle 21 e poi un appuntamento ogni 2 mesi fino a Maggio. Terza edizione, terza location: il magnifico Magazzino 22 di Via Scuderlando, 4. Da antichi palazzi storici a moderni edifici dal DNA industriale. Quest' anno il tema è il FARE; sarete voi i veri protagonisti del palcoscenico. Farete di tutto e di più! Diventerete artigiani moderni, MAKERS di ogni tipo. Immaginate un mega laboratorio, dove si fanno, si realizzano, si producono cose. Un work in progress continuo, con il contributo di tutti e tutte. A giugno, non a Verona ma a Torino!! E dietro le quinte!? Fuoriscala con OndeQuadre, Reverse e Interzona.

allegato scarica allegato

NAM 2011. IL NUOVO BANDO

Note a Margine 2011: riparte il progetto dedicato alla creatività giovanile under 28. Le prime novità di quest'anno: potranno partecipare con opere originali tutti i giovani provenienti dalle Tre Venezie (ma anche Friuli Venezia Giulia e aggiungiamo pure il Trentino, Emilia Romagna, Lombardia, Isole Guadalupe, Congo, Birmania e Nuova Zelanda) La formula rimane sempre la stessa: avete un gruppo, suonate uno strumento (meglio se decentemente), scattate fotografie, dipingete o avete delle idee nel cassetto. Proponetecele: noi saremo dalla vostra parte. NaM11 è un’ iniziativa promossa dalle associazioni culturali Collamente, Fuoriscala, Interzona e OndeQuadre e Radio Popolare Verona. (Scarica il bando in allegato)

allegato scarica allegato

[Gallery]

MARTA CORSINI

NOSTALGIA: (olio su tela - 100x140 cm - 2011)

[Shop]

THE QALENDAR

Conta i giorni dell'anno insieme ad OQ ////// THE QALENDAR. Edizione limitata By Stefano Granchio (effetto allargato)

Prezzo:

Contatto: € 1.250 (edizione limitata : tiratura 5 pezzi autograffiati)

[Follow Us]

facebook facebook

myspace myspace

[Newsletter]

Per non farti sfuggire le notizie e gli eventi artistici e musicali più importanti iscriviti alla newsletter di Ondequadre, inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e clicca "iscriviti"!

http://www.musicalbox.com
#
#
http://www.poweredmilk.com
http://www.whatsinmybox.it
http://www.aaaaaa.it
http://www.luzer.it/Culture_Pathos_Nulla.html