ONDE QUADRE ART DEVELOPMENT

[Bloq]

SEGNALAZIONI: ROBOT 2009/16-19 SETTEMBRE/BOLOGNA. .

Wed, 16 Sep 2009 | by M.


Teaser Robot Festival from Giacomo Salizzoni on Vimeo. Location: Teatro Comunale, Palazzo Re Enzo, Link, Accademia delle Belle Arti. Così presentano l'evento gli organizzatori: “Harder, Better, Faster, Stronger” : il titolo di una delle canzoni più famose dei Daft Punk finisce coll’essere il modo migliore per riassumere lo spirito della seconda edizione di roBOt. Se l’anno scorso il festival bolognese ha vissuto un successo ben oltre le previsioni, fatto di 7000 presenze nei tre giorni complessivi, quest’anno il lavoro di Shape Associated – il collettivo che dà vita all’evento – è stato ancora più duro, “Harder” per l’appunto: essere all’altezza dei risultati dell’anno precedente, con la volontà di migliorarli ulteriormente. Un miglioramento che passa da una selezione ancora più accurata della line up – “Better”, quindi. Eventi di portata mondiale, artisti per la prima volta in Italia, un’attenzione a coprire le declinazioni più varie della club culture. Perché bisogna essere sempre più vigili, sempre più veloci – e qui il “Faster” – nell’intercettare le novità, nel tenere il rapporto col territorio, nell’assaporare le vertigini creative che ogni giorno nascono e si rinnovano. Infine, “Stronger”: la vera forza nasce dalla consapevolezza, e la consapevolezza resta un fattore solo ed unicamente umano. La galassia digitale è qualcosa di avventuroso e sublime, la musica elettronica fatta con software e macchine varie ha cambiato radicalmente il panorama musicale degli ultimi vent’anni, portando nuova energia, nuovi stimoli, nuovi modi di fruizione; ma tutto questo non deve far dimenticare l’importanza fondamentale, anzi, definitiva del fattore umano. roBOt ha accuratamente selezionato solo artisti e progetti pronti a comprendere e condividere questa visione". http://www.robotfestival.it/2009/.

Tags:

Share |

Comments :

1. qowvdysbl

Tue, 17 Aug 2010

g2D7dT pxjhcgvdxlln, [url=http://ulpokoflxgfa.com/]ulpokoflxgfa[/url], [link=http://epsidbgtlucz.com/]epsidbgtlucz[/link], http://hboytniijvig.com/

4. peytonblues

Sat, 21 Aug 2010

order ativan on line kluboe xanax overnight 136 meridia 36966 accutane 111

7. fooleecoolee

Tue, 24 Aug 2010

prednisone pills gidn pharmacy tech buy tramadol 45410 valium 21539 phentermine hsaef

8. butterflymush

Tue, 24 Aug 2010

levitra 8[[[ Valium %-P phentermine yomxtz online pharmacy accutane fncwiy cialis jczg

10. sk8ergirlzee

Tue, 24 Aug 2010

auto insurance 550

Commenta!

Nome :
Mail :
Messaggio :
Tre - due? :

[News]

OQ PARTNER UFFICIALE DI ONIRICALAB 2011

Onirica torna. E cambia nuovamente, totalmente. Si chiama OniricaLab. Il primo assaggio sarà l' 8 Ottobre alle 21 e poi un appuntamento ogni 2 mesi fino a Maggio. Terza edizione, terza location: il magnifico Magazzino 22 di Via Scuderlando, 4. Da antichi palazzi storici a moderni edifici dal DNA industriale. Quest' anno il tema è il FARE; sarete voi i veri protagonisti del palcoscenico. Farete di tutto e di più! Diventerete artigiani moderni, MAKERS di ogni tipo. Immaginate un mega laboratorio, dove si fanno, si realizzano, si producono cose. Un work in progress continuo, con il contributo di tutti e tutte. A giugno, non a Verona ma a Torino!! E dietro le quinte!? Fuoriscala con OndeQuadre, Reverse e Interzona.

allegato scarica allegato

NAM 2011. IL NUOVO BANDO

Note a Margine 2011: riparte il progetto dedicato alla creatività giovanile under 28. Le prime novità di quest'anno: potranno partecipare con opere originali tutti i giovani provenienti dalle Tre Venezie (ma anche Friuli Venezia Giulia e aggiungiamo pure il Trentino, Emilia Romagna, Lombardia, Isole Guadalupe, Congo, Birmania e Nuova Zelanda) La formula rimane sempre la stessa: avete un gruppo, suonate uno strumento (meglio se decentemente), scattate fotografie, dipingete o avete delle idee nel cassetto. Proponetecele: noi saremo dalla vostra parte. NaM11 è un’ iniziativa promossa dalle associazioni culturali Collamente, Fuoriscala, Interzona e OndeQuadre e Radio Popolare Verona. (Scarica il bando in allegato)

allegato scarica allegato

[Gallery]

MARTA CORSINI

NOSTALGIA: (olio su tela - 100x140 cm - 2011)

[Shop]

THE QALENDAR

Conta i giorni dell'anno insieme ad OQ ////// THE QALENDAR. Edizione limitata By Stefano Granchio (effetto allargato)

Prezzo:

Contatto: € 1.250 (edizione limitata : tiratura 5 pezzi autograffiati)

[Follow Us]

facebook facebook

myspace myspace

[Newsletter]

Per non farti sfuggire le notizie e gli eventi artistici e musicali più importanti iscriviti alla newsletter di Ondequadre, inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e clicca "iscriviti"!

http://www.musicalbox.com
#
#
http://www.poweredmilk.com
http://www.whatsinmybox.it
http://www.aaaaaa.it
http://www.luzer.it/Culture_Pathos_Nulla.html