ONDE QUADRE ART DEVELOPMENT

[Bloq]

Chilly Gonzales: "Ivory Tower"

Thu, 03 Feb 2011 | by Dj Paul from London (djpaulfromlondon.blogspot.com)

Approfitto dell'uscita del nuovo singolo 'You Can Dance' per parlare dell'ultimo album di Chilly Gonzales intitolato 'Ivory Tower'. Due parole sull'artista Gonzales, al secolo Jason Charles Beck, originario del Canada e trapiantato in Europa (fra Berlino e Parigi) da una decina d'anni. Cresciuto studiando il pianoforte, dopo un'esperienza con una band alternativa in patria Ë con l'arrivo nella capitale tedesca nel 98 che decide di intraprendere la carriera solista con lo pseudonimo di Chilly Gonzales: i suoi album spaziano dal rap all'elettronica al piano solista. Oltre che con i propri progetti si Ë distinto nella produzione di altri artisti quali Peaches e Feist ottenendo una nomination ai Grammy. Per 'Ivory Tower' si Ë affidato alla produzione di Alex Ridha, pi˘ noto come Boys Noize, la cui influenza sul beat si sente ma Ë comunque limitata. Quello che potete ascoltare Ë un excursus dove trovano spazio le varie sfaccettature dell'artista Gonzales, dal piano al rap all'electro. Tutto molto ben sintetizzato in brani come 'Never Stop' o 'I Am Europe' in cui non passa inosservata la vena ironica. Ci sono pezzi interamente strumentali come la trascinante 'Knight Moves' in apertura dell'album o 'Bittersuite'; pezzi in cui la fanno da padrona i vocals come 'The Grudge' o 'Crying'; pezzi rilassanti come 'Final Fantasy' e pezzi pi˘ movimentati come 'Siren Song' o 'You Can Dance' scelto proprio come attuale singolo. Quest'ultimo si puÚ forse considerare il più pop, quello che strizza di pi˘ l'occhio alle radio e con il video anche a MTV e Youtube. A completare l'opera ed a conferma del sua straordinario eclettismo c'Ë anche un film omonimo da lui diretto e che vede la partecipazione di amici canadesi quali Tiga, Feist e Peaches. sito ufficiale http://www.chillygonzales.com/

Tags: Distorsioni Armoniche

Share |

Comments :

1. QQQ

Thu, 21 Feb 2013

Era Lexi che si svegliò per primo, dal momento che video hard gratis era più grande la droga non è durato più a lungo, non appena ha iniziato a svegliarsi notò qualcosa di sbagliato e subito sorpreso sveglio urlando.

2. 1

Fri, 27 Jun 2014

1

3. -1'

Fri, 27 Jun 2014

1

4. 1

Fri, 27 Jun 2014

1

5. 1

Fri, 27 Jun 2014

1

Commenta!

Nome :
Mail :
Messaggio :
Tre - due? :

[News]

OQ PARTNER UFFICIALE DI ONIRICALAB 2011

Onirica torna. E cambia nuovamente, totalmente. Si chiama OniricaLab. Il primo assaggio sarà l' 8 Ottobre alle 21 e poi un appuntamento ogni 2 mesi fino a Maggio. Terza edizione, terza location: il magnifico Magazzino 22 di Via Scuderlando, 4. Da antichi palazzi storici a moderni edifici dal DNA industriale. Quest' anno il tema è il FARE; sarete voi i veri protagonisti del palcoscenico. Farete di tutto e di più! Diventerete artigiani moderni, MAKERS di ogni tipo. Immaginate un mega laboratorio, dove si fanno, si realizzano, si producono cose. Un work in progress continuo, con il contributo di tutti e tutte. A giugno, non a Verona ma a Torino!! E dietro le quinte!? Fuoriscala con OndeQuadre, Reverse e Interzona.

allegato scarica allegato

NAM 2011. IL NUOVO BANDO

Note a Margine 2011: riparte il progetto dedicato alla creatività giovanile under 28. Le prime novità di quest'anno: potranno partecipare con opere originali tutti i giovani provenienti dalle Tre Venezie (ma anche Friuli Venezia Giulia e aggiungiamo pure il Trentino, Emilia Romagna, Lombardia, Isole Guadalupe, Congo, Birmania e Nuova Zelanda) La formula rimane sempre la stessa: avete un gruppo, suonate uno strumento (meglio se decentemente), scattate fotografie, dipingete o avete delle idee nel cassetto. Proponetecele: noi saremo dalla vostra parte. NaM11 è un’ iniziativa promossa dalle associazioni culturali Collamente, Fuoriscala, Interzona e OndeQuadre e Radio Popolare Verona. (Scarica il bando in allegato)

allegato scarica allegato

[Gallery]

MARTA CORSINI

NOSTALGIA: (olio su tela - 100x140 cm - 2011)

[Shop]

THE QALENDAR

Conta i giorni dell'anno insieme ad OQ ////// THE QALENDAR. Edizione limitata By Stefano Granchio (effetto allargato)

Prezzo:

Contatto: € 1.250 (edizione limitata : tiratura 5 pezzi autograffiati)

[Follow Us]

facebook facebook

myspace myspace

[Newsletter]

Per non farti sfuggire le notizie e gli eventi artistici e musicali più importanti iscriviti alla newsletter di Ondequadre, inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e clicca "iscriviti"!

http://www.musicalbox.com
#
#
http://www.poweredmilk.com
http://www.whatsinmybox.it
http://www.aaaaaa.it
http://www.luzer.it/Culture_Pathos_Nulla.html