ONDE QUADRE ART DEVELOPMENT

[Bloq]

BREAKAGE: FIGHTING FIRE

Wed, 09 Mar 2011 | by Dj Paul from London (djpaulfromlondon.blogspot.com)

Negli ultimi 12 mesi James Boyle aka Breakage è cresciuto molto in popolarità ed ha goduto di parecchi passaggi radiofonici in UK, grazie sia all'album 'Foundation' (che ha visto la partecipazione fra gli altri di Burial, Roots Manuva e Zarif) sia grazie ai remix fra cui spicca quello di Ain't Nobody di Clare Macguire. Il nuovo anno si prospetta altrettanto ricco di soddisfazioni se il livello delle sue produzioni sarà come quello del nuovo singolo 'Fighting Fire', esempio dell'evoluzione che sta subendo la musica dubstep. La bella voce di Jess Mills e i primi secondi del brano sembrano prospettare qualcosa di trance o progressive house, ma presto ci si accorge di come beat e synth siano presi in prestito e ben incastonati in una struttura dubstep. Oltre all'originale sul disco che uscirà a fine febbraio troveremo i remix di Loadstar e di Foamo. Il primo presenta una marcata linea di basso e dei vocals evanescenti, il secondo ha un appeal più dance oriented ma di marchio grime. Non escludo che possa fare una capatina in classifica (inglese s'intende). sito ufficiale: http://www.myspace.com/breakagedsb link per il remix di foamo: http://soundcloud.com/foamo/breakage-fighting-fire-foamo-remix

Tags: Distorsioni Armoniche

Share |

Commenta!

Nome :
Mail :
Messaggio :
Tre - due? :

[News]

OQ PARTNER UFFICIALE DI ONIRICALAB 2011

Onirica torna. E cambia nuovamente, totalmente. Si chiama OniricaLab. Il primo assaggio sarà l' 8 Ottobre alle 21 e poi un appuntamento ogni 2 mesi fino a Maggio. Terza edizione, terza location: il magnifico Magazzino 22 di Via Scuderlando, 4. Da antichi palazzi storici a moderni edifici dal DNA industriale. Quest' anno il tema è il FARE; sarete voi i veri protagonisti del palcoscenico. Farete di tutto e di più! Diventerete artigiani moderni, MAKERS di ogni tipo. Immaginate un mega laboratorio, dove si fanno, si realizzano, si producono cose. Un work in progress continuo, con il contributo di tutti e tutte. A giugno, non a Verona ma a Torino!! E dietro le quinte!? Fuoriscala con OndeQuadre, Reverse e Interzona.

allegato scarica allegato

NAM 2011. IL NUOVO BANDO

Note a Margine 2011: riparte il progetto dedicato alla creatività giovanile under 28. Le prime novità di quest'anno: potranno partecipare con opere originali tutti i giovani provenienti dalle Tre Venezie (ma anche Friuli Venezia Giulia e aggiungiamo pure il Trentino, Emilia Romagna, Lombardia, Isole Guadalupe, Congo, Birmania e Nuova Zelanda) La formula rimane sempre la stessa: avete un gruppo, suonate uno strumento (meglio se decentemente), scattate fotografie, dipingete o avete delle idee nel cassetto. Proponetecele: noi saremo dalla vostra parte. NaM11 è un’ iniziativa promossa dalle associazioni culturali Collamente, Fuoriscala, Interzona e OndeQuadre e Radio Popolare Verona. (Scarica il bando in allegato)

allegato scarica allegato

[Gallery]

MARTA CORSINI

NOSTALGIA: (olio su tela - 100x140 cm - 2011)

[Shop]

THE QALENDAR

Conta i giorni dell'anno insieme ad OQ ////// THE QALENDAR. Edizione limitata By Stefano Granchio (effetto allargato)

Prezzo:

Contatto: € 1.250 (edizione limitata : tiratura 5 pezzi autograffiati)

[Follow Us]

facebook facebook

myspace myspace

[Newsletter]

Per non farti sfuggire le notizie e gli eventi artistici e musicali più importanti iscriviti alla newsletter di Ondequadre, inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e clicca "iscriviti"!

http://www.musicalbox.com
#
#
http://www.poweredmilk.com
http://www.whatsinmybox.it
http://www.aaaaaa.it
http://www.luzer.it/Culture_Pathos_Nulla.html